Stampante laser Canon

Qui sotto troverete tutti i modelli di stampante laser Canon presenti sul mercato: nel caso la stampante laser Canon sia stata giá recensita dal nostro team, potrete leggere la recensione cliccando sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

Canon i-Sensys LBP6020B

87 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE » AD AMAZON
Canon i-Sensys LBP6020B

87 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE » AD AMAZON
Canon i-Sensys MF4730

75 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE » AD AMAZON
Canon i-Sensys MF4730

75 lettori hanno comprato questo prodotto

» RECENSIONE » AD AMAZON

22 commenti su “Stampante laser Canon

  1. Salve, sono alla ricerca di una stampante A4 per uso fotografico con ricambi a basso costo ma di discreta qualità. in più deve essere wireless.

    grazie

    Saluti Michele

  2. Sono una casalinga, potrei usare la stampante al massimo due volte a settimana, per stampare file in bianco e nero. Non posso spendere molto e devo stare attenta a non fare acquisti sbagliati.Grazie per i vostri consigli e buon lavoro.

  3. salve,
    vorrei un consiglio per l ‘acquisto di una multifunzione b/n per un piccolo studio e che abbia la funzione di stampa fronte/retro integrata.
    ho visto un modello della samsung sl M2875FD .
    qualche altra alternativa con un rapporto qualita’ prezzo buono ?
    grazie 1000
    umberto

    1. Ciao Umberto,

      considerando l’ottima offerta online, sconto del 25%, ci sembra che il rapporto qualità prezzo della Samsung SL M 2875 FD sia molto buono, per aver di meglio devi spendere un bel po’ di più.

      Ciao,

      Il Team di Stampantelaser.net

  4. Cerco una stampante laser a colori con scanner, se possibile con connessione Wi-Fi, per stampare in A4; uso domestico. Non vorrei spendere eccessivamente, ma mi pare di capire che i prezzi per questo tipo di prodotto si aggirino sulle 200 euro. Cosa mi consigliate di economico e valido?

  5. salve, cercavo una stampante a colori, non multifunzione, meglio se con connessione wi-fi. non ho bisogno di funzioni specifiche ma se stampasse anche in A3 senza costare un occhio della testa sarebbe il massimo… altrimenti pace. Non faccio un numero eccessivo di stampe a colori perciò cercavo una stampante che non avesse costi di manutenzione eccessivi. come prezzo sarei orientato a non superare i 300 euro.

    grazie

  6. Ciao avrei bisogno di una stampante a colori multifunzione che stami su carta fotografica lucida senza problemi, con un costo massimo di 200 euro ( se c’è una monocromatica con le stesse caratteristiche linkatemela) attulamente possiedo una samsung clx-3175, ma la carta fotografica si inceppa. grazie in anticipo

  7. Ciao,
    sto cercando una stampante laser in bianco e nero per fare poche stampe max 2 a settimana e che si riesca a trovare i toner a un costo accettabile, anche ricaricabili ma funzionanti.
    Sono indecisa se laser o no.
    Puoi consigliarmi per entrambi?
    Grazie.

  8. Ciao, nelle vs. Analisi non avete preso in considerazione della sostituzione del tamburo che va effettuato dopo alcune migliaia di stampe e il cui costo non e’ trascurabile, in quanto consistente. So che la Canon utilizza dei toner che anno dei tamburo associati a ciascuno di essi. In considerazione di ciò che stampante multi finzione 4 in 1 a colori consigliereste considerando tali costi?

      1. Buonasera,

        il costo della stampante è relativo, anche se dovendola usare per uso domestico non mi andrebbe di spendere una cifra esorbitante; inoltre il numero di stampe mensile sarebbe molto molto basso. Vorrei una multifunzione a colori 4 in 1, ma fondamentale sarebbe il costo di gestione relativo ai toner e alle eventuali parti da sostituire dopo alcune migliaia di stampe, come appunto il tamburo, elemento molto costoso e che nel caso dei toner provvisti anche di questo elemento, non andrebbe sostituito in futuro. Grazie

  9. Stampante bianco e nero, solo stampa, magari con connessione Wi-Fi ma va bene anche senza, nessuna funziona specifica ma deve essere piccola…non ho molto spazio, anzi quasi per niente! ecco perché avevo pensato al Wi-Fi. Nel caso laser o toner? E’ per mio zio che non ha molta domestichezza col cambio delle cartucce 🙁
    Last but not least non troppo cara!

  10. salve a tutti.. mi servirebbe un consiglio appunto!! devo fare un regalo a mio padre, in teoria sto cercando uno scanner, l’obbiettivo sarebbe quello di scannerizzare tutte le foto scattate anni fa e portarle sul computer o una pennetta usb.. quindi non so se ci siano diversi tipi di scanner per questa esigenza. in piu siccome mio padre ha una stampante vecchia avevo intenzione di comprare una multifunzione, l’importante per me e’ appunto che lo scanner sia in grado di copiare le foto abbastanza velocemente.. ovviamente che sia wi-fi, a colori.. per il prezzo fino a 200 250 va bene. aspetto vostre notizie grazie

    1. Ciao Valentina,

      se il tuo obiettivo è quello di scansionare foto ad alta risoluzione, forse la soluzione migliore è quella di acquistare uno scanner apposito per le fotografie e magari, separatamente, una stampante.
      Se sei comunque orientata verso una multifunzione, come modello a colori economico ti possiamo consigliare la HP LaserJet Pro M177fw, ma tieni presente che la qualità della scansione sarà inferiore.

      Ciao,

      il Team di Stampanteelaser.net

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *